Ogni viaggio lo vivi 3 volte: Quando lo sogni, Quando lo vivi, Quando lo ricordi. Questo grazie a VOI!

Scopri le destinazioni, tutte a colori, uniche ed esclusive.

Maldive

Un soggiorno “fuori concorso”, da sempre meta privilegiata dalle coppie in viaggio di nozze, ecco le Maldive, di fatto la cornice ideale per una luna di miele idilliaca. Il mare con le sue mille sfumature di colore… dal verde, al turchese, al blu intenso… la spiaggia bianca di sabbia finissima… la sensazione magica di sentirsi fuori dal mondo, rendono gli atolli maldiviani luoghi magici e infinitamente rilassanti, su misura per le coppie in cerca di intimità e romanticismo, in un contesto a stretto contatto con la natura e con il mondo marino, con il blu del mare e del cielo quale perfetta cornice.

Seychelles

L’atmosfera pacata e tranquilla di questo arcipelago rappresenta il contorno ideale per una luna di miele o un matrimonio in isole dalla vivace alternanza di rilievi montuosi e spiagge paradisiache. Paesaggi da sogno e una natura selvaggia che ammalia con le endemiche palme del “Coco de Mer”, rapiscono la fantasia e garantiscono un soggiorno di assoluta riservatezza. Il coinvolgimento dettato da un simile paradiso in terra offre le condizioni ricercate per trascorrere una “vera” luna di miele. Isole come Praslin e La Digue sono degli autentici giardini dell’Eden, oasi di serenità, da vivere appieno.

Mauritius

La bellezza dirompente di un’incantevole isola che conserva intatta ancora oggi una vegetazione lussureggiante ed estremamente rigogliosa, questo è quello che Mauritius offre alla coppia in luna di miele. La straordinarietà di un ambiente naturale tropicale con i suoi profumi e suoni viene colta in hotel e resort provvisti di servizi esclusivi e di un’attenzione ”particolare”. Lo charme di luoghi così tipicamente esotici è alla base della scelta sempre più diffusa di organizzare un matrimonio direttamente sul posto, potendo individuare con facilità, all’interno degli hotel, angoli speciali dove celebrare la cerimonia: gazebo, spiagge private e giardini. Le occasioni per rendere indimenticabile il soggiorno sono numerose, basta solo scegliere…

Sri Lanka

Lo Sri Lanka, noto anche come “l’isola splendente” e’ una terra meravigliosa la cui magia, intrisa di spiritualità la rende un luogo ideale per i viaggi di nozze. L’incanto della sua prorompente natura, l’imponenza dei suoi reperti archeologici e le maestose piantagioni di te’, l’ insieme dei colori brillanti dei tradizionali batik, i profumi delle spezie, affascinano ogni viaggiatore regalando alle coppie in viaggio di nozze un’atmosfera d’incanto unica ed indimenticabile. La sua vicinanza alle Maldive, consente inoltre la possibilità di abbinare un soggiorno di relax totalmente coinvolti dal mare ad un tour dello Sri Lanka, creando un binomio perfetto, per una luna di miele da favola!

Sudafrica

La nazione arcobaleno, come viene definito il Sudafrica per la sua impronta multiculturale, accoglie i visitatori provenienti da tutto il mondo con un panorama infinito dalla bellezza mozzafiato. Troverete attimi di solitudine e tranquillità nello sconfinato territorio costituito da altipiani, bacini semi desertici, massicci isolati e centri urbani all’avanguardia come Città del Capo. Riserve private con lodge accoglienti e lussuosi, valli vitivinicole dove trascorrere un soggiorno romantico degustando dell’ottimo vino. Un viaggio di nozze all’insegna della natura, degli animali, delle emozioni e del massimo comfort… un viaggio che non può non restarvi nell’anima!

Namibia

Non esiste niente di più romantico di un viaggio di nozze in Namibia. Meta poco proposta per le lune di miele, la Namibia è invece la destinazione ideale per chi cerca avventura, romanticismo, privacy, lodge da sogno. Natura e incontro con popolazioni locali, momenti di relax oppure adrenalinici, panorami mozzafiato e momenti di pace intorno al fuoco. Facilmente abbinabile con altre destinazioni per chi volesse un’estensione al mare. Esempi: Namibia e Mauritius, Namibia e Seychelles, Namibia e Maldive.

Botswana

Un viaggio di nozze in Botswana? Forse non ci avete mai pensato ma questo affascinante e misterioso paese Africano nasconde sorprese incredibili e meravigliose. Vivere la propria luna di miele lontano da tutto e tutti, a contatto con la natura selvaggia e incontaminata, conoscere direttamente gli animali sempre sognati come zebre, ippopotami ed elefanti, nel loro habitat naturale, oppure ammirare i panorami desertici che d’improvvisano lasciano spazio ad affascinanti lagune e fiumi circondati da una natura lussureggiante… e ancora, soggiornare in strutture d’incanto, dove romanticismo ed intimità, privacy e lusso si sposano perfettamente con il rispetto della natura e della cultura di un popolo solare e ospitale. Il Botswana è il luogo perfetto perché il vostro viaggio di nozze assomigli ad una favola, la più bella, romantica, emozionante e avventurosa che si sia mai immaginata.

Dubai

Se immaginate una luna di miele in un luogo accessibile a pochi, lontano dalle attrazioni della modernità e dagli autentici suoni della natura, Dubai è proprio opposto. Il suo fascino deriva dall’essere una città con un cuore pulsante, dinamica sia di giorno che di notte. Una realtà futuristica in cui si alternano grattacieli dalle forme sinuose ed edifici dagli elementi architettonici arabeggianti, su cui si è molto sperimentato. I centri commerciali si moltiplicano ogni anno, offrendo sempre un’occasione per acquisti di prodotti di marca e di sicura qualità. La vita notturna è altrettanto eccitante grazie a locali alla moda e opportunità d’intrattenimento pensate appositamente per sorprendere il visitatore. Dubai è la meta da visitare per un viaggio di nozze strabiliante, differente dai soliti itinerari e che sicuramente non lascia indifferenti.

Abu Dhabi

Un viaggio di nozze che includa Abu Dhabi si rivelerebbe essere sicuramente completo; per i numerosi grattacieli di una città avviata ad essere futuristica, per i crescenti centri commerciali, per la vita notturna e per le fantastiche opportunità di esplorare il deserto circostante. L’impostazione fuori dall’ordinario di una simile città, che si appresta a divenire un centro culturale di importanza mondiale, è il presupposto per una luna di miele fuori dagli schemi classici. I progetti in cantiere e quelli già in fase di realizzazione sono solo la testimonianza di un’ascesa rapida che sta trasformando Abu Dhabi, aumentandone il suo potenziale d’attrazione turistica. Il soggiorno nella capitale degli Emirati Arabi è in ogni caso esclusivo, principalmente per l’alta qualità dei servizi offerti da Hotel e Resort.

Oman

Gli amanti delle mete meno battute dal turismo di massa difficilmente si lascerebbero scappare l’occasione di organizzare un viaggio di nozze che comprenda una destinazione come l’Oman, distante dagli itinerari classici ma tutt’altro che priva di attrattiva. L’incanto di un Paese dalla cultura medievale araba quasi intatta si osserva in molti angoli delle strade nei centri urbani, senza dimenticare l’ambiente straordinariamente diversificato del deserto. La luna di miele si può così trasformare in un’affascinante percorso attraverso ambienti naturali e moderni insediamenti che non hanno alterato profondamente il paesaggio. È d’obbligo concedersi per questo motivo un soggiorno mare, approfittando degli esclusivi resort all’insegna di un’atmosfera unica, coinvolgente e dall’accentuata riservatezza. Il servizio da aspettarsi è dedicato e curato nei minimi dettagli.

Thailandia

L’impressionante bellezza dei luoghi, l’eleganza degli hotel e l’ospitalità di un popolo fiero della propria cultura fanno della Thailandia una delle destinazioni tra le più ambite dalla coppia in viaggio di nozze. Il soggiorno diviene così un viaggio dalle mille sfaccettature, in cui poter apprezzare le spiagge più ricercate o quelle più riservate, le metropoli alla moda tanto quanto i villaggi rurali. Costruire l’itinerario della propria luna di miele in Thailandia è compiere un’azione simile a quella del pittore che si appresta a dipingere un quadro, selezionando con cura i colori e le sfumature da dare all’opera personale. Divertitevi a comporre la propria tela!

Giappone

Un viaggio di nozze in Giappone è la luna di miele adatta a chi cerca un viaggio pieno di contrasti tra il dinamismo della tecnologia più avanzata del mondo ai templi shintoisti con più di 2000 anni di storia. Ma c’è anche natura, arte, parchi naturali. Un Paese multiforme, una terra sorprendente che vi resterà nel cuore. Facilmente abbinabile con altre destinazioni per chi volesse un’estensione al mare. Esempi: Giappone e Polinesia, Giappone e Maldive, Giappone e Indocina.

Indonesia

Scegliere l’Indonesia come mèta del viaggio di nozze, permetterà di scoprire mille emozioni, sensazioni e tradizioni di un paese poco conosciuto ma dalle risorse nascoste: una natura florida e colorita, fra mare, giungla, vulcani e cascate, in cui immergersi completamente. Rilassarsi su di una delle splendide spiagge balinesi o andare alla scoperta delle bellezze naturali e paesaggistiche interne, oppure scegliere di mixare escursioni e relax per una luna di miele che supererà le vostre aspettative.

Laos

Magia, misticismo, natura, storia e antiche tradizioni, ingredienti perfetti per una luna di miele unica ed indimenticabile… quale miglior luogo se non il Laos può offrire tutto questo? Culla di antiche civiltà e questo angolo d’oriente sembra essere rimasto inalterato nel tempo con le sue alte vette e il fiume che scorre lento. Il Laos è avvolto da un’atmosfera rilassante e romantica cornice perfetta per chi sogna una viaggio di nozze improntato alla calma, all’intimità ma nello stesso tempo alla scoperta della natura primordiale e alla cultura. L’emozione e l’incanto di vivere insieme un salto nel passato, tornando indietro nei secoli, fra monaci tinti d’arancio, suoni del Mekong e il sorriso accogliente degli abitanti. Laos, il luogo dove il tempo si è fermato!

Cambogia

Il romanticismo si fonde con la magia delle meraviglie in Cambogia. La luna di miele non lascerà indifferenti per la straordinaria bellezza del complesso archeologico di Angkor, con il suo splendore iconico ed il potente simbolismo. Questo sito unico nel suo genere è stato strappato all’abbraccio soffocante della giungla ed è capace di offrire elementi di notevole interesse, tali da coinvolgere i visitatori in un percorso che può articolarsi in più giorni. La vicina Siem Reap presenta un aspetto rustico ed informale, come si evince dai mercatini notturni di grande atmosfera, ma non rinuncia allo stile chic coloniale o minimalista dei boutique hotel che stanno sorgendo nell’area. L’antico regno Khmer contrappone ad una località archeologica come Angkor spiagge intatte, distese di risaie, templi, pagode e villaggi protetti da bambù e gelsi. Il fascino storico di Phnom Penh con i segni delle ferite di un passato recente e la maestosità dei secoli ormai trascorsi incanta ed emoziona.

Vietnam

Le classiche attrazioni turistiche non fanno parte di un viaggio di nozze in Vietnam, dove si compie un percorso a ritroso nella storia, alla scoperta della cultura di un popolo fiero, tenace e combattivo. L’esplorazione di antiche città si abbina con l’emergere di nuove località per un soggiorno mare lontano dai soliti canoni. L’esclusività di hotel sorti in luoghi non ancora battuti dal turismo di massa si sposa con servizi comunque di livello, curati e predisposti per una clientela ristretta ed intenditrice. La magia della baia di Halong con le sue isole di origine calcarea e ricche di grotte carsiche può essere la scelta ideale per una crociera tipica differente dallo stereotipo comune. Per un’immersione nel fermento commerciale di una grande metropoli, basta recarsi a Ho Chi Minh City, l’antica Saigon, e vivere la frenesia del Sud Est Asiatico.

Australia

Un viaggio di nozze in Australia non è una semplice luna di miele, ma il viaggio della vostra vita. Un continente immenso tutto da esplorare e scoprire nei suoi stili delle metropoli come Sidney e Melbourne o paradisi di relax con resort da favola immersi nella rigogliosa natura che l’Australia offre. Facilmente abbinabile con altre destinazioni per chi volesse un’estensione al mare. Esempi: Australia e Polinesia, Australia e Maldive, Australia e Indocina, Australia e Fiji, Australia e Isole Cook.

Isole Cook

Un viaggio di nozze alle isole Cook è una luna di miele tra sottili banchi corallini e atolli remoti, spiagge di sabbia bianca e verdi monti vulcanici, un ritmo di vita tranquillo e una popolazione cordiale: che cosa si può volere di più per una luna di miele? Le Cook sono quindi isole ideali per fare escursioni a piedi, praticare lo snorkeling, esplorare le grotte oppure semplicemente oziare sulla spiaggia…

Isole Fiji

Un viaggio di nozze alle Fiji è una luna di miele all’insegna del mare e del relax. Le Fiji formano un arcipelago di rara bellezza. Fantastici fondali, spiagge bianchissime e il mare cristallino sono tutti elementi che contraddistinguono queste isole, classificandole come uno dei più bei paradisi terrestri esistenti al mondo…

Messico

Un viaggio di nozze è nei sogni di ognuno di noi un viaggio indimenticabile: giorni vissuti tra momenti di romanticismo e relax, tra divertimento e benessere in luoghi straordinari …. un viaggio che rimarrà nel vostro cuore per sempre. Spiagge meravigliose e acque cristalline, il mito delle civiltà precolombiane da scoprire, una natura incredibile e paesaggi maestosi, città dove il divertimento non finisce mai, deliziose hacienda, romantici boutique hotel o grandi resort con tutti i comfort… tutto questo vi attende in Messico, un paese eccezionale, meta ideale per tutte le coppie che vogliono vivere insieme un viaggio entusiasmante e romantico e ricco di sorprese!

Caraibi

Fuga da tutto… verso mondo dorato… questo rappresenta un viaggio di nozze nelle paradisiache isole dei Caraibi: Barbados, Antigua, le Isole Vergini, Bahamas, Turks & Caicos, Anguilla, Grenadine, la Giamaica… e tante altre piccole e grandi che costellano il Mar dei Caraibi. Romantici panorami, acque calde, placide e cristalline, la natura selvaggia e florida, accoglienza tutt’altro che formale, resort di altissimo livello e accoglienti boutique hotel confortevoli e romantici oltre ogni aspettativa, incredibili Spa e centri benessere dove lasciarsi coccolare, ristoranti dalle inaspettate atmosfere, simpatica e vivace vita notturna… tutto questo offrono le paradisiache isole caraibiche… cornice perfetta di una luna di miele assolutamente unica e indimenticabile!

Stati Uniti

Un viaggio di nozze negli States è sicuramente una scelta vincente. Abbinare un soggiorno a New York (d’obbligo) con la rilassante natura dei paesaggi fino a Boston, passando per Cape Cod, o proiettarsi nella meraviglia dei Parchi monotematici della California o della Florida, è, da sempre, uno dei “viaggi della vita”. Innumerevoli combinazioni che stimolano la fantasia in base agli interessi personali, permettono di creare veri e propri “abiti” su misura.

Canada

Un viaggio di nozze in Canada. Scegliere il Canada per la vostra luna di miele è un’ottima idea! C’è da sbizzarrirsi nella scelta delle attività in questo immenso paese, soprattutto per gli amanti degli spazi aperti e della natura “vera”. Il Canada è sicuramente la destinazione perfetta per tutte quelle coppie in cerca di avventura e relax. Facilmente abbinabile con altre destinazioni per chi volesse un’estensione al mare. Esempi: Canada e Messico, Canada e Caraibi, Canada e Polinesia francese.

Crociere ai Caraibi

Non c’è modo migliore che una crociera per iniziare la vita coniugale con la tua metà. Dopo lo stress dei preparativi del grande giorno, è arrivato il momento di rilassarti e trascorrere romantici momenti. Tutto renderà il tuo viaggio di nozze perfetto: potrai concederti la colazione in camera, come anche il pranzo e la cena… o perché non una romantica cena a lume di candele ogni sera in un ristorante diverso (con prenotazione)? Potrai decidere di trascorrere la giornata crogiolandovi al sole e facendo un tuffo in piscina oppure scendere a terra e partecipare alle escursioni organizzate per scoprire luoghi incantevoli…. e non può mancare il centro benessere, che vi aspetta per coccolarvi con un massaggio o uno dei tanti trattamenti a disposizione. Insomma, non potevi desiderare altro per la tua luna di miele, in un’unica crociera tante vacanze insieme.

Polinesia

Il sogno di trascorrere la luna di miele in un luogo lontano, esclusivo e paradisiaco si avvera con la Polinesia Francese, una destinazione d’incanto nel cuore dell’Oceano Pacifico. Il solo panorama vale da solo il prezzo del biglietto per raggiungere questa gemme preziose dal formidabile contrasto tra la vegetazione di un colore verde intenso e le acque oceaniche blu. Rimanere estasiati dinnanzi allo spettacolare modo di presentarsi della natura è forse l’unico vero sentimento che si può provare in questi momenti. D’altronde è raro, se non impossibile, incontrare una baia come quella di Bora Bora, che risplende grazie alle cinque (in alcuni punti anche sette) tonalità di blu che la dipingono. Le isole dell’arcipelago della Polinesia possono vantare una miriade di tesori, dalla sabbia corallina rosa di Tikehau al monte sacro Mou’a Puta a Moorea. Cosa di meglio allora di concedersi una cerimonia nuziale in stile polinesiano, al di là del suo valore puramente simbolico? Il sogno diviene realtà anche per il prestigio e la spettacolarità degli hotel e resort nei quali soggiornare, privilegiando sistemazioni come i bungalow costruiti “over water” sull’oceano.