ITINERARIO:

01 Febbraio

Arrivo a Dubai. Trasferimento privato all’Hotel Amwaj Rotana. Cena libera. Pernottamento.

02 Febbraio

Dopo colazione partenza con guida in lingua italiana per la visita della citta di Dubai, durata circa 5 ore e prevede: giro panoramico della zona La Palma, Visita al Dubai Frame, souq dell’oro e delle spezie, giro per il souq del complesso alberghiero Madinat e a seguire pranzo Ristorante Segreto Rosso.
Rientro in Hotel, relax.
Nel pomeriggio partenza per il porto della Marina per la crociera in Dhow con cena. A fine crociera rientro in Hotel pernottamento.

03 Febbraio

Dopo colazione partenza per un tour intera giornata ai Fiordi dell’Oman, obbligatorio portare il passaporto. È un tour dove si raggiunge l’Oman attraversando 3 Emiri degli Emirati Arabi fino a giungere alla punta estrema dove si trova il Musandam o più comunemente conosciuto come: i fiordi dell’Oman. A bordo di imbarcazioni tipiche ci si addentrerà all’interno delle baie dove si vedranno magnifiche montagne desertica che scendono dirette nel mare. Possibilità di poter ammirare i delfini e fare il bagno. Pranzo a bordo. Rientro a Dubai nel tardo pomeriggio. Cena buffet pernottamento.

04 Febbraio

Dopo colazione partenza per la visita della Modern Dubai: visita all’acquario di Dubai, risalita fino al 124 piano del Burj Khalifa, visita al Dubai Mall pranzo libero rientro in Hotel. Nel primo pomeriggio partenza per il Desert Safari, a bordo di 4×4 ci si addentrerà nel deserto, possibilità di poter sciare sulle bellissime dune del deserto. Cena a BBQ con danze locali. Rientro in Hotel in serata.

05 Febbraio

Dopo colazione partenza verso il deserto fino a giungere all’Hotel Bab Al Shams Desert, arrivo assegnazione delle camere. Possibilità in loco di poter fare le varie attività che vengono proposte da questa stupenda struttura all’interno del deserto: falconeria, passeggiate sul cavallo o sul cammello nel deserto, tiro con l’arco, passeggiate nel deserto e per chi desiderasse il relax e godersi la pace di questo magnifico posto una stupenda infinity desert pool è a disposizione dei clienti. Cena e pernottamento.

06 Febbraio

Dopo colazione partenza verso Abu Dhabi la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Arrivo ad Abu Dhabi visita della Grande Moschea (la seconda Moschea più grande al mondo), visita al Palazzo Presidenziale Qasr Al Watan, check in Hotel Khalidiya Palace e a seguire pranzo a buffet. Nel pomeriggio visita al Museo Louvre di Abu Dhabi (tempo libero dedicato alla visita del Museo circa 1 ora), seguirà il trasferimento per raggiungere il Ferrari World, biglietto d’ingresso generale, tempo libero per ogni cliente di poter visitare questo parco firmato Ferrari di circa 2 ore, rientro in Hotel cena a buffet pernottamento.

07 Febbraio

Dopo colazione giornata intera per la Visita di Al Ain, pranzo in ristorante locale. Rientro in Hotel cena a buffet, pernottamento.

08 Febbraio

Trasferimento per l’aeroporto di Dubai. Partenza per il rientro in Italia.

Per preventivi scrivere a: booking@felicityviaggi.it