ITINERARIO:
La capitale del Portogallo é situata sulla riva destra dell’estuario del Fiume Tago, su incantevoli colline, e vanta una posizione geografica unica, a cui deve il suo destino di città cosmopolita.
La sua luce eccezionale, incanto per scrittori, fotografi e registi, le case luminose dai tetti di colore rosso che spiccano sulle colline, le facciate di piastrelle policrome e le tortuose viuzze dei vecchi quartieri, le conferiscono la speciale atmosfera di una città di transito tra Nord ed il Sud dell’Europa.
A piedi attraverso i quartieri tipici, in tram percorrendo le zone antiche, salendo o scendendo in ascensori secolari, facendo una crociera lungo il Tauro o spostandoci anche in metropolitana, vero museo sotterraneo dell’arte contemporanea portoghese, tutti i mezzi sono buoni per scoprire le diversità culturali che ci offre Lisbona.
comprende: 3 notti in BB in Hotel 4* in zona centrale; trasferimenti da e per aeroporto; Mezza giornata di visita/panoramica, durante il trasferimento all’arrivo; Documentazione di supporto (mappa, etc.); Tasse
Per preventivi scrivere a: info@felicityviaggi.it
Scrivi un commento