Sposarsi a Venezia

Sposarsi a Venezia é il sogno romantico di tutte le spose e può diventare realtà. Sposarsi a Venezia è inequiparabile a qualsiasi altro posto al mondo e noi vi aiuteremo nell’organizzazione delle vostre nozze.

Venezia è una città ricca di arte, cultura, musica, e ottima cucina e grazie anche alla tradizione Italiana tutto ciò potrà rendere il vostro matrimonio unico ed indimenticabile.

Venezia con i suoi intrecciati canali ed antichi ponti offre uno scenario unico al mondo e uno sfondo perfetto per le fotografie del tuo matrimonio!

Sposarsi in Italia ma sopraturro a Venezia, non solo vi fornirà un’occasione unica, che sarà certamente indimenticabile per voi, per la vostra famiglia e per i vostri ospiti, ma potrete anche a far coincidere il vostro matrimonio con una splendida vacanza in questa “unica” città.

Felicity Viaggi partner della Nuova Corte Degli Sposi, è il rapporto sinergico di Partners leader nel proprio settore. Ogni partner offre il meglio dei servizi necessari per rendere il vostro matrimonio un evento indimenticabile.