Un viaggio combinato tra Perù ed Ecuador che permette di visitare le più importanti attrazioni turistiche del Perù, le capitali dei due paesi e l’arcipelago delle Isole Galapagos.

Il viaggio inizia da Lima, capitale del Perù situata al livello del mare sulla costa dell’oceano Pacifico, con un volo si raggiunge Arequipa, altra splendida città coloniale che come Lima e Quito è patrimonio dell’umanità UNESCO.

L’itinerario cambia decisamente panorama salendo verso della catena montuosa delle Ande, si andrà alla scoperta del mondo degli Incas visitando villaggi rurali dai coloratissimi mercati, la cittadina di Puno e il magnifico lago Titicaca, Cusco e il Machu Picchu, il più importante sito della civiltà Incas del Perù.

L’itinerario prosegue con il trasferimento in Ecuador per una estensione alle Isole Galapagos dove si ha la possibilità di poter esplorare l’arcipelago pernottando nelle isole abitate di Santa Cruz e Isabela.

Al rientro, prima della partenza per l’Italia, si visiteranno i tesori del centro storico di Quito, dove si trova la chiesa barocca della Compañia de Jesus ultima perla di questo viaggio.