La vostra soddisfazione è per noi il risultato del nostro lavoro!…
Inviateci i vostri commenti o feedback. Saremmo onorati di leggere Le vostre osservazioni o commenti. Per noi e’ materia di lavoro, studio e soddisfazione. Grazie..
Felicity Viaggi

Oggetto: Viaggio Mauritius-Dubai
Cara Silvia,

Siamo rientrati domenica senza contrattempi. Tutto perfetto.
Se cercassi un dettaglio che non ha funzionato alla perfezione in questo viaggio non potrei trovarlo. Perfino la meteo è stata magnifica (pioggia solo il giorno del nostro arrivo e il giorno della partenza!). Abbiamo avuto
un’ottima assistenza a Dubai, una persona ci attendeva all’aeroporto e ci ha fatto passare l’immigrazione saltando le code perché i bimbi erano stanchi (erano le 23 circa), poi ci ha guidato fino ai taxi. L’hotel a Dubai era molto buono, ci hanno consigliato un sightseeing su un bus a due piani aperto al piano di sopra, con guida turistica multilingue negli auricolari e stop alle fermate che ci interessavano. Abbiamo visto molte cose in un giorno, il bus era abbastanza lento per fare foto ma anche arieggiato e i bambini non si sono stancati a camminare. I bambini hanno apprezzato particolarmente i giochi d’acqua e luci delle fontane, l’acquario dell’hotel
Atlantis e ovviamente la torre più alta del mondo! L’hotel Victoria a Mauritius è veramente ottimo, dalle comodità alla gastronomia. È uno degli hotel con la più ampia spiaggia (abbiamo sbirciato gli altri hotel…). La posizione sulla costa ovest ci ha regalato dei tramonti stupendi. Non abbiamo optato per le escursioni di gruppo perché troppo lunghe e un po’ care, abbiamo noleggiato un’auto per 4 giorni e visitato i luoghi più attraenti per i bambini (evitando mercatini, case coloniali e templi indù, ma privilegiando bellezze naturali: cascate, crateri vulcanici, terre colorate, tartarughe giganti, giardini botanici, spiagge cristalline…).

Insomma, non potevamo stare meglio.
Ti ringraziamo moltissimo di tutto, cari saluti.
Luisa Hendrik Gabriel e Valentin

Da gusto trabajar contigo Paolo, siempre todo perfecto ¡¡¡

+Gracias.
Jose, Jefe de Equipo Traveler Servicese

Buon Giorno Katia,
Per quel che riguarda il viaggio è andato davvero tutto benissimo, sia io sia Donatella siamo ritornati entusiasti dell’esperienza che abbiamo fatto, una stupenda vacanza fatta di escursioni magnifiche paesaggi mozzafiato e gente cordialissima. Lo Sri Lanka ci ha davvero tanto colpito, una diversità di paesaggi e colori che davvero non ci aspettavamo e che ha catturato la nostra attenzione per tutta la durata del viaggio.

Un capitolo a parte merita il vostro corrispondente locale, una persona speciale che è riuscita da subito a metterci a nostro agio e che ha fatto davvero di tutto per rendere magnifico ogni istante del viaggio, con lui siamo riusciti davvero a fare il giro che avevamo sognato, tantissime visite particolari che mai avremmo potuto fare senza la sua presenza, ma anche una persona altamente professionale che è riuscita ad esaudire tutte le nostre richieste, modulando il tour anche sulla base di quelle che erano le tempistiche e così tanto disponibile e flessibile da cambiare in corsa itinerari per assecondare la nostra voglia di vedere più cose possibili.

Un ultimo ringraziamento anche a te Katia e a “Felicity Viaggi”. Avevamo già notato la tua/vostra disponibilità e professionalità ma devo assolutamente ribadire come il risultato abbia di molto superato le attese.. grazie mille.

Spero che avremo presto il tempo e il modo di riferirci di nuovo a voi per il nostro prossimo viaggio, nel frattempo ti ringrazio e ti auguro un felice periodo. Saluti.
Alessandro e Donatella
lunedì 27 giugno 2016

Le Client a particulièrement apprécié ton professionnalisme et ta disponibilité.

Au plaisir de retravailler ensemble.
Bien cordialement.
Brigitte

Notre séjour à Rome était super.

On garde un garde un très bon souvenir.
Merci beaucout pour les cadeaux. A très bientôt pour d nouvelles aventures avec vous!
Cordialement.
Mme Rainaud

 Le séjour du groupe s’est très bien passé.

L’emplacement de l’hôtel était idéal.

Mes Amis te remercient pour le surclassement dans l’hôtel.

Yann